Expoplant - AZ. Agricola di floricoltura Baggio Alessio

L'azienda agricola Baggio Alessio nasce nel 1982 e ben presto si specializza nella produzione di piante erbacee perenni, graminacee e piccoli arbusti da fiore, impegnandosi ad includere nella produzione specie e varietà ancora sconosciute al mercato tradizionale. Il catalogo attuale comprende oltre 750 tra specie e varietà di piante da giardino, da bordura, da giardino roccioso, da giardino acquatico, coprisuolo e piccoli arbusti. L'azienda è inoltre da sempre improntata al rispetto dell'ambiente e impegnata a massimizzare l'impiego di prodotti naturali per la prevenzione e la cura di malattie fungine e parassitarie. Servizi: Produzione e vendita di piante Erbacee Perenni a grossisti, rivenditori, giardinieri e privati

LG
MD
SM
XS
AZ. Agricola di floricoltura Baggio Alessio
Grosshändler
Cà Miane 9A
31030 - Riese Pio X (TV)

Telefonnummer: 333 5059962
Fax: 0423 746344
L'azienda agricola Baggio Alessio nasce nel 1982 e ben presto si specializza nella produzione di piante erbacee perenni, graminacee e piccoli arbusti da fiore, impegnandosi ad includere nella produzione specie e varietà ancora sconosciute al mercato tradizionale.
Il catalogo attuale comprende oltre 750 tra specie e varietà di piante da giardino, da bordura, da giardino roccioso, da giardino acquatico, coprisuolo e piccoli arbusti.
L'azienda è inoltre da sempre improntata al rispetto dell'ambiente e impegnata a massimizzare l'impiego di prodotti naturali per la prevenzione e la cura di malattie fungine e parassitarie.
Dienstleistungen:
Produzione e vendita di piante Erbacee Perenni a grossisti, rivenditori, giardinieri e privati
Unsere Lage:
Daten werden verarbeitet...
Achtung, einige Pflichtfelder wurden nicht ausgefüllt.
Achtung, es muss mindestens ein markiertes Feld ausgefüllt werden.
Die Eingabe muss aus einer Nummer bestehen.
Die Nummer darf maximal 2 Dezimalstellen enthalten.
Die Nummer darf maximal 3 Dezimalstellen enthalten.
Bitte einen Wert aus der Liste wählen.
Achtung, die eingegebene E-Mail-Adresse existiert bereits in unserem System.
Beim Versenden der E-Mail ist ein Fehler aufgetreten.
Die zweite Nummer muss gleich der ersten oder größer sein.