Expoplant - Little Plant Vivaio di Gianluca De Meo

Little Plant è un vivaio specializzato nella radicazione di talee, piante da frutto ed ornamentali. Distribuito su una superficie di tre ettari, tra serre dotate di controllo computerizzato di luce, temperatura basale e di umidità, ombrai e campo madre. La vasta produzione dell’azienda è caratterizzata dalla numerosa presenza di piante prodotte in taglie medio-piccole, da semenzaio e da talea, offerti in vasi in pvc da cm 7x7x10, biodegradabili di torba da cm 6×6 / 4,5×7 insieme alla tradizionale e sempre ben curata produzione in zollette di varie misure. Tutte le piante sono in possesso di accreditamento da parte del servizio fitosanitario della Regione Lazio, così come il passaporto per alcune delle varietà prodotte. Servizi:

LG
MD
SM
XS
Little Plant Vivaio di Gianluca De Meo
Grosshändler
Conca 17
0412 - Cisterna di Latina (LT)

Telefonnummer: 06 9685700
Little Plant è un vivaio specializzato nella radicazione di talee, piante da frutto ed ornamentali. Distribuito su una superficie di tre ettari, tra serre dotate di controllo computerizzato di luce, temperatura basale e di umidità, ombrai e campo madre.

La vasta produzione dell’azienda è caratterizzata dalla numerosa presenza di piante prodotte in taglie medio-piccole, da semenzaio e da talea, offerti in vasi in pvc da cm 7x7x10, biodegradabili di torba da cm 6×6 / 4,5×7 insieme alla tradizionale e sempre ben curata produzione in zollette di varie misure.

Tutte le piante sono in possesso di accreditamento da parte del servizio fitosanitario della Regione Lazio, così come il passaporto per alcune delle varietà prodotte.
Unsere Lage:
Daten werden verarbeitet...
Achtung, einige Pflichtfelder wurden nicht ausgefüllt.
Achtung, es muss mindestens ein markiertes Feld ausgefüllt werden.
Die Eingabe muss aus einer Nummer bestehen.
Die Nummer darf maximal 2 Dezimalstellen enthalten.
Die Nummer darf maximal 3 Dezimalstellen enthalten.
Bitte einen Wert aus der Liste wählen.
Achtung, die eingegebene E-Mail-Adresse existiert bereits in unserem System.
Beim Versenden der E-Mail ist ein Fehler aufgetreten.
Die zweite Nummer muss gleich der ersten oder größer sein.